GUIDA: Aggiornare Medieval 2: Total War e Kingdoms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline

    AGGIORNARE MEDIEVAL 2 TOTAL WAR E KINGDOMS



    Seguite questa semplicissima guida per aggiornare Medieval2 Total War e la sua espansione Kingdoms all'ultima versione disponibile.

    • Per prima cosa aprite Medieval 2: Total War e cercate qual'è la vostra versione. Nell'angolo in alto a destra della pagina "Opzioni" troverete un numero che può essere 1.0, 1.1, 1.2, 1.3 o 1.5. A seconda di qual è questo numero scaricate le patch che vi servono. Ad esempio se avete la 1.2 dovrete scaricare solo la 1.3 e così via. Ho inserito anche la patch 1.5 per i possessori di Kingdoms.

    • Scaricate la PATCH 1.1 e installatela

    • Scaricate la PATCH 1.2 e installatela

    • Scaricate la PATCH 1.3 e installatela

    • La seguente patch (1.5) è solo per i possessori di Kingdoms:
      >>Scaricate e applicate QUESTA se avete comprato Medieval 2: Total War e Kingdoms separatamente
      >>Scaricate e applicate invece QUESTA se avete comprato la GOLD EDITION (Med2 + Kingdoms in un unico box)



    "DOWNLOADS">> M2TW_1.1patch (41.07MB)
    >> M2TW_1.2patch (613.3MB)
    >> M2TW_1.3patch (546.71MB)
    >> KING_1.5patch_SEP (125.38MB)
    >> KING_1.1patch_GOLD (119.5MB)



    Guida creata da Lollo04. Tutti i diritti riservati. E' vietata la copia di qualsiasi parte di essa senza previo consenso del creatore della guida stessa.

    Edited by Lollo04 - 31/12/2010, 14:50
     
    .
  2. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    come faccio ad istallare la patch 1.05 versione gold?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asgaroth @ 30/10/2010, 17:32) 
    come faccio ad istallare la patch 1.05 versione gold?

    E' il punto 7 della guida :)
    La versione 1.5 di medieval 2 + kingdoms è di fatto la versione 1.05 di kingdoms ;)

    Fammi sapere se funzia
     
    .
  4. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo04 @ 30/10/2010, 17:39) 
    CITAZIONE (Asgaroth @ 30/10/2010, 17:32) 
    come faccio ad istallare la patch 1.05 versione gold?

    E' il punto 7 della guida :)
    La versione 1.5 di medieval 2 + kingdoms è di fatto la versione 1.05 di kingdoms ;)

    Fammi sapere se funzia

    non dico scaricare dico ISTALLARE perchè non riesco ad istallarla nella cartella di medieval
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Basta eseguire l'exe e poi quando ti chiede la cartella di destinazione fare sfoglia e selezionare "Programmi\SEGA\Medieval2TotalWar"
     
    .
  6. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo04 @ 30/10/2010, 17:59) 
    Basta eseguire l'exe e poi quando ti chiede la cartella di destinazione fare sfoglia e selezionare "Programmi\SEGA\Medieval2TotalWar"

    non mi fa eseguire il setup.exe ma non capisco il perchè mi dice che è stato terminata e mi chiede se chiudere il programma oppure cercare una soluzione su internet
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Prova a reinstallarlo completamente
     
    .
  8. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    ho provato di tutto ma non me lo fa eseguire lo stesso il setup.exe. ma perchè?
     
    .
  9. Sagkvi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asgaroth @ 28/11/2010, 16:00) 
    ho provato di tutto ma non me lo fa eseguire lo stesso il setup.exe. ma perchè?

    teoricamente nella gold la patch che dici dovrebbe esserci già e ed per questo che non ti fa fa partire l'exe
     
    .
  10. D.Piccaluga
     
    .

    User deleted


    Quindi quelli che hanno comprato la gold editon devono fare solo il punto 7?
     
    .
  11. VENNONETES
     
    .

    User deleted


    Dunque , io ho med2 da steam.
    Da total war games italia, ho trovato che se si ha kingdoms bisogna solo scaricare la patch per kingdoms perché med2 è automaticamente aggiornato.
    Funziona anche se uso med2 da steam la patch, no?

    Grazie della visione
     
    .
  12. VENNONETES
     
    .

    User deleted


    Sono scemo xD, era già aggiornato tutto e ora ho dovuto riscaricare le traduzioni che mi era andato in inglese il gioco xD.
     
    .
  13. raistlins
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho un problema e spero mi possiate aiutare. Dunque avevo installato sul mio pc medieval total war 2 alla versione 1.0 e tutto ok, funzionava alla grande. Ieri ho comprato kingdsom (in quanto vorrei installare una mod) e installandola il gioco si è aggiornato automaticamente fino alla 1.3. A questo punto ho scaricato dal vostro sito la 1.5 e l'ho installata. Il risultato è che mtw2 non funziona più, all'avvio mi dice: "è stato trovato un errore non specificato e l'applicazione verrà chiusa". La cosa strana però è che le 4 campagne dfi kingdsom funzionano bene.
    Allora ho disinstallato tutto e dopo aver scaricato tutte le patch dal vostro sito ho fatto cosi:
    - installato mtw2 liscio (funziona)
    - installata patch 1.1 (funziona)
    - installata patch 1.2 (crash all'avvio con lo stesso problema di prima).

    Come posso risolvere? i driver sono tutti aggiornati e non è un problema di configurazione dato che ho un quad core con 4 gb di rama e una radeon 4870 ^_^

    Grazie!
     
    .
  14. raistlins
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: ho provato ad installare la patch 1.2 direttamente su mtw2 liscio ma stessa cosa...crash ed errore...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Ciao raistlins,
    dunque... Il tuo è un problema parecchio rognoso, quando si parla delle patch di med ci sono sempre del problemi :)

    Per prima cosa ti consiglio questo, poi facci sapere se funge:
    1) Disinstalli Medieval
    2) Vai nella cartella di medieval dentro programmi e cancelli TUTTO quello che è rimasto
    3) Reinstalli medieval
    4) Installi in ordine le patch 1.1, 1.2 e 1.3 (tutte)
    5) Installi kingdoms
    6) Installi la patch 1.5

    A questo punto prova ad avviare il gioco.
    P.S. Aggiungo una domanda: è originale il gioco? Perchè per il crackato a parte che per regolamento non possiamo fornire aiuto in pubblico e poi non sarebbe una novità che presenti problemi di crash (magari dovuto ad una crack non conforme alla versione). Detto questo chiudo il discorso e ti auguro che con il metodo che ti ho detto prima funzioni. Facci sapere^^
     
    .
34 replies since 7/9/2010, 11:19   29281 views
  Share  
.