Machiavello Total War [Download & Installazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline

    INSTALLAZIONE - MACHIAVELLO TOTAL WAR



    Machiavello Total War è una bellissima mod per Medieval 2 Total War che si divide in 3 avvincenti campagne: Spicciolati d'Italia, dove dovremo combattere per ottenere il dominio della penisola italiana divisa in tantissime fazioni, Il Vecchio Mondo, dove il teatro di battaglia sarà invece l'Europa, e Mercator, dove invece ci troveremo davanti a una strabiliante mappa mondiale. E' completamente in italiano. E' compatibile con tutte le versioni di Medieval 2 Total War. Andiamo a vedere come installare la mod.

    • Per scaricare la mod è necessario essere registrati (procedimento gratuito) al forum Total Games Italia

    • Per giocare a questa mod è consigliato un aggiornamento del gioco all'ultima versione disponibile. Potete trovare tutte le patch qui.

    • E' necessario installare le tre campagne separatamente. Quindi andremo a fornire i link e le istruzioni per ogni campagna:

    • IL VECCHIO MONDO - Scaricate e installate la parte 1 e la parte 2 della versione 8.1 (Full Install):
      http://tinyurl.com/3jzxcel

    • SPICCIOLATI D'ITALIA - Scaricate e installate versione 8.1 (Full Install):
      http://tinyurl.com/6jynumz

    • MERCATOR - Scaricate e installate la versione 8.1 (Full Install):
      http://tinyurl.com/69ztaql

    • Avviate ora il gioco. Per qualsiasi problema tecnico scrivete in questo topic. Se volete maggiori informazioni sulla mod consultate la sezione adibita su Medieval Total War Italia.



    Edited by Lollo04 - 11/10/2011, 16:20
     
    .
  2. [CEW]Sasuke201091
     
    .

    User deleted


    Questa mod è un capolavoro
     
    .
  3. DORIO
     
    .

    User deleted


    già!ho visto alcuni gameplay ed è molto bella...ma la suprema mod per MEDII è Bellum Crucis...
     
    .
  4. folleinsane
     
    .

    User deleted


    scusate ma le campagne le devo installare sempre nella stessa cartella di medieval total war?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (folleinsane @ 17/5/2011, 19:47) 
    scusate ma le campagne le devo installare sempre nella stessa cartella di medieval total war?

    Sì va tutto lì
     
    .
  6. folleinsane
     
    .

    User deleted


    ma cn seven a qualcuno funziona?perche io effettuo questo prcedimento ma niente allora installo medieval 2 piu le tre patch poi installo la prima campagna vecchio mondo piu la sua patch poi installo la seconda campagna piu patch (e qui mi dice sovrascivere e faccio si tutto)poi la terza e poi patch stesso discorso... finito il tutto clicco esce la prensentazione vado a campagna e mi riconosce solo la prima campagna che ho installato faccio continua e mi esce errore nn specifico ecc...dove sbaglio???help
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    QUOTE (folleinsane @ 18/5/2011, 12:15) 
    ma cn seven a qualcuno funziona?perche io effettuo questo prcedimento ma niente allora installo medieval 2 piu le tre patch poi installo la prima campagna vecchio mondo piu la sua patch poi installo la seconda campagna piu patch (e qui mi dice sovrascivere e faccio si tutto)poi la terza e poi patch stesso discorso... finito il tutto clicco esce la prensentazione vado a campagna e mi riconosce solo la prima campagna che ho installato faccio continua e mi esce errore nn specifico ecc...dove sbaglio???help

    Secondo me sbagli nelle cartelle di destinazione. Prova a reinstallare tutto: medieval 2, kingdoms e machiavello. Quando disinstalli fai una pulizia completa della cartella mi raccomando
     
    .
  8. IlCrociato
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei link funzionanti?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Purtroppo i link sono di Total Games Italia che al momento è off. Cerco di farvi avere dei link alternativi entro breve ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Aggiornato il topic principale con link funzionanti. E' richiesta la registrazione e il login in Medieval Total War Italia per scaricarla.
     
    .
  11. Morell
     
    .

    User deleted


    ma questo mod è compatibile con 7?
     
    .
  12. Ice Drago
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma si puo installare solo una campagna?Infatti vorrei giocare solo a Spicciolati di Italia.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morell @ 21/11/2011, 18:07) 
    ma questo mod è compatibile con 7?

    Ciao, sì è compatibile, non dovrebbero esserci problemi


    CITAZIONE (Ice Drago @ 22/11/2011, 12:33) 
    ciao a tutti ma si puo installare solo una campagna?Infatti vorrei giocare solo a Spicciolati di Italia.

    Puoi installare quelle che vuoi. Di fatto sono 3 "minimod" e ognuna è una cartella differente, quindi puoi installare quelle che vuoi
     
    .
  14. Morell
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    scusatemi ma sono incapace per queste cose ma dopo aver installato spicciolati d'italia quando avvio medieval II si apre il gioco normale...
    cosa devo fare?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Devi avviare dall'eseguibile di spicciolati, non da quello di med 2 ricordati :)
     
    .
35 replies since 23/1/2011, 18:30   26379 views
  Share  
.