Legio IV Flavia Felix Total War

Reply

Machiavello Total War [Download & Installazione]

« Older   Newer »
view post Posted on 23/1/2011, 19:30 Quote

Admin Flavia Felix Total War

Group:
GENERALE

Status:

INSTALLAZIONE - MACHIAVELLO TOTAL WAR

Machiavello Total War è una bellissima mod per Medieval 2 Total War che si divide in 3 avvincenti campagne: Spicciolati d'Italia, dove dovremo combattere per ottenere il dominio della penisola italiana divisa in tantissime fazioni, Il Vecchio Mondo, dove il teatro di battaglia sarà invece l'Europa, e Mercator, dove invece ci troveremo davanti a una strabiliante mappa mondiale. E' completamente in italiano. E' compatibile con tutte le versioni di Medieval 2 Total War. Andiamo a vedere come installare la mod.

• Per scaricare la mod è necessario essere registrati (procedimento gratuito) al forum Total Games Italia

• Per giocare a questa mod è consigliato un aggiornamento del gioco all'ultima versione disponibile. Potete trovare tutte le patch qui.

• E' necessario installare le tre campagne separatamente. Quindi andremo a fornire i link e le istruzioni per ogni campagna:

• IL VECCHIO MONDO - Scaricate e installate la parte 1 e la parte 2 della versione 8.1 (Full Install):
    http://tinyurl.com/3jzxcel

• SPICCIOLATI D'ITALIA - Scaricate e installate versione 8.1 (Full Install):
    http://tinyurl.com/6jynumz

• MERCATOR - Scaricate e installate la versione 8.1 (Full Install):
    http://tinyurl.com/69ztaql

• Avviate ora il gioco. Per qualsiasi problema tecnico scrivete in questo topic. Se volete maggiori informazioni sulla mod consultate la sezione adibita su Medieval Total War Italia.

Edited by Lollo04 - 11/10/2011, 16:20

"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma:il nero della notte e l'azzurro del cielo sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE."

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2011, 01:36 Quote

Utente

Group:
Member

Status:

Questa mod è un capolavoro

15prestigio
jpg
4vgygl

[ Sasuke201091

368d253c669e1f029a0008e

416ad0db6299246744b13ba

e376cfe662d3acdc372f2c5

cc8dae71e3ab7f831e07d8d

0980bba211aef3ba91d675d

38e6c1fb381df6e35064b0c

fa88cc1e693291c6158a556

4acc64ced26ee1ccd199e7e

Per Veterano:

581b60ccc5ef48c0998c78f

7d94f9d6b34b510c07af9bb

be40e6ab5c2ed83b3db262a

PM Email  Top
view post Posted on 22/4/2011, 11:38 Quote

Utente

Group:
LEGIONARIO

Status:

già!ho visto alcuni gameplay ed è molto bella...ma la suprema mod per MEDII è Bellum Crucis...

bannerpartecipativo2
secondoposto

PM Email Web  Top
folleinsane
view post Posted on 17/5/2011, 19:47 Quote

scusate ma le campagne le devo installare sempre nella stessa cartella di medieval total war?

view post Posted on 17/5/2011, 20:03 Quote

Group:
GENERALE

Status:

CITAZIONE (folleinsane @ 17/5/2011, 19:47) 
scusate ma le campagne le devo installare sempre nella stessa cartella di medieval total war?

Sì va tutto lì

"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma:il nero della notte e l'azzurro del cielo sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE."

folleinsane
view post Posted on 18/5/2011, 12:15 Quote

ma cn seven a qualcuno funziona?perche io effettuo questo prcedimento ma niente allora installo medieval 2 piu le tre patch poi installo la prima campagna vecchio mondo piu la sua patch poi installo la seconda campagna piu patch (e qui mi dice sovrascivere e faccio si tutto)poi la terza e poi patch stesso discorso... finito il tutto clicco esce la prensentazione vado a campagna e mi riconosce solo la prima campagna che ho installato faccio continua e mi esce errore nn specifico ecc...dove sbaglio???help

PM  Top
view post Posted on 13/6/2011, 13:12 Quote

Group:
GENERALE

Status:

QUOTE (folleinsane @ 18/5/2011, 12:15) 
ma cn seven a qualcuno funziona?perche io effettuo questo prcedimento ma niente allora installo medieval 2 piu le tre patch poi installo la prima campagna vecchio mondo piu la sua patch poi installo la seconda campagna piu patch (e qui mi dice sovrascivere e faccio si tutto)poi la terza e poi patch stesso discorso... finito il tutto clicco esce la prensentazione vado a campagna e mi riconosce solo la prima campagna che ho installato faccio continua e mi esce errore nn specifico ecc...dove sbaglio???help

Secondo me sbagli nelle cartelle di destinazione. Prova a reinstallare tutto: medieval 2, kingdoms e machiavello. Quando disinstalli fai una pulizia completa della cartella mi raccomando

IlCrociato
view post Posted on 7/10/2011, 12:56 Quote

Ci sono dei link funzionanti?

view post Posted on 7/10/2011, 13:41 Quote

Group:
GENERALE

Status:

Purtroppo i link sono di Total Games Italia che al momento è off. Cerco di farvi avere dei link alternativi entro breve ;)

view post Posted on 11/10/2011, 16:21 Quote

Group:
GENERALE

Status:

Aggiornato il topic principale con link funzionanti. E' richiesta la registrazione e il login in Medieval Total War Italia per scaricarla.

view post Posted on 21/11/2011, 19:07 Quote

Utente

Group:
Member

Status:

ma questo mod è compatibile con 7?

PM Email  Top
Ice Drago
view post Posted on 22/11/2011, 13:33 Quote

ciao a tutti ma si puo installare solo una campagna?Infatti vorrei giocare solo a Spicciolati di Italia.

view post Posted on 24/11/2011, 01:28 Quote

Group:
GENERALE

Status:

CITAZIONE (Morell @ 21/11/2011, 18:07) 
ma questo mod è compatibile con 7?

Ciao, sì è compatibile, non dovrebbero esserci problemi

CITAZIONE (Ice Drago @ 22/11/2011, 12:33) 
ciao a tutti ma si puo installare solo una campagna?Infatti vorrei giocare solo a Spicciolati di Italia.

Puoi installare quelle che vuoi. Di fatto sono 3 "minimod" e ognuna è una cartella differente, quindi puoi installare quelle che vuoi

view post Posted on 22/12/2011, 15:28 Quote

Utente

Group:
Member

Status:

ciao a tutti!
scusatemi ma sono incapace per queste cose ma dopo aver installato spicciolati d'italia quando avvio medieval II si apre il gioco normale...
cosa devo fare?

PM Email  Top
view post Posted on 22/12/2011, 15:52 Quote

Group:
GENERALE

Status:

Devi avviare dall'eseguibile di spicciolati, non da quello di med 2 ricordati :)

29 replies since 23/1/2011, 19:30

Reply