Machiavello Total War [Download & Installazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morell
     
    .

    User deleted


    ogni volta che lo apro si riapre l'installazione
     
    .
  2. Morell
     
    .

    User deleted


    ho un altro problema... ogni volta che cerco di iniziare la campagna il gioco si ferma e esce 'medieval 2 total war ha smesso di funzionare'
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Ovvio che non devi far ripartire l'exe dell'installazione. Vai nella cartella dentro programmi\mods\machiavello\spicciolati e fai partire quell'exe. Vedrai che va :)
     
    .
  4. Morell
     
    .

    User deleted


    grazie di tutto!
     
    .
  5. fat0071
     
    .

    User deleted


    puoi darmi la tua e mail di total games italia? ti metto come referente
     
    .
  6. dadd89
     
    .

    User deleted


    Ciao, dopo un po' che non ci giocavo, mi è venuta voglia di rigiocare a MedievalII, volevo provare questa mod ma purtroppo non mi parte. Ho kingdoms in gold edition, ho istallato la parte la prima e la seconda parte del vecchio mondo...ma non mi parte quando desidero giocare con una delle fazioni. Mi segnala che MII ha riscontrato un errore e l'applicazione si chiude.

    Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come far funzionare la mod?

     
    .
  7. Carabiner
     
    .

    User deleted


    ho un problema:quando cerco di installarlo dice che non è riuscito a creare la cartella
    medieval II total war\uninstal.$$A e che dovrò far ripartire il setup...
     
    .
  8. messer eduard
     
    .

    User deleted


    scusate ,non sono molto esperto in computer,come faccio a istallare spicciolati ?
     
    .
  9. LeoBloom
     
    .

    User deleted


    Salve! Io ho medieval 2 con tutte e 3 le patch e ho installato Mercator, ma quando avvio il gioco, sia medieval 2 che mercator mi appare l'avviso "inserire il cd-rom corretto" quando, prima di installare mercator, non mi appariva, che devo fare?
     
    .
  10. fat0071
     
    .

    User deleted


    non riescoa installare l'aggiornamento
     
    .
  11. |G13| WhiteNinja
     
    .

    User deleted


    se ho med 2 su steam x installarlo cm devo fare?? normalmente o devo sostiruire i file all'interno di una cartella kindoms con quello della mod?? occorre installare tutt e 3 le campagne ho 2 su 3 funzionano cmq?
     
    .
  12. Windermerio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo e non ho mai usato un forum prima d'ora
    volevo chiededere se qualcuno ha il crack in italiano di medieval 2 total war
    grazie Wondermerio
     
    .
  13. cristianrisi
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  14. Piercarmine97
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ho un problema
    mi sono iscritto a 2total war italia", ma prima di scaricare la mod, mi dice di iscrivermi anche a medieval total war italia.
    mi iscrivo, ma non arriva la mail di conferma, che fare?

    ho risolto, ma quando sto per entrare e scaricare mi dice che non ho i diritti per entrare nella discussione
     
    .
  15. griccio2
     
    .

    User deleted


    Quando verrà pubblicata la versione 8.2?? Ho visto che esiste una.patch ma è impossibile da scaricare e nessuno la riuppa..grazie
     
    .
35 replies since 23/1/2011, 18:30   26379 views
  Share  
.