Legio IV Flavia Felix Total War

A_POLLONLY_B

Saburo24, RICHIESTA RESPINTA

« Older   Newer »
[T8K] Nyo
view post Posted on 8/8/2011, 17:54

Ciao a tutti mi chiama Ciro e ho 21. Vengo da Brindisi ( Puglia ) ma sono nato in Svizzera. Studio Informatica, sono specializzato in Hardware. Ho parecchia esp nei total war, il mio primo titolo della saga è stato Rome Total War. Sono un ottimo giocatore su Shogun 2 il mio grado è 567 nel mondo, ogni giorno guadagno 30-50 posizioni perché ultimamente sto nerdando di brutto arrivando a sfiorare le 85 ore in una settimana. Ho scelto questo clan non per la sua fama, ma perché i membri sono simpatici e perché non trovo stimolo ad entrare in un clan che ha vinto e vince. Vorrei far parte di un clan che ancora deve vincere, e quando vincerà vorrei esserci.

AVER INSERITO UNO DEI BANNER DEL CLAN NELLA VOSTRA FIRMA []
AVER IMPOSTATO IL FORUM COME FORUM DI REGISTRAZIONE []
UTILIZZARE ATTIVAMENTE ONLINE ALMENO 1 GIOCO TOTAL WAR []
ESSERE PARTE ATTIVA DELLA COMUNITA' NEL FORUM FLAVIA FELIX TOTAL WAR []
UTILIZZARE ATTIVAMENTE TEAMSPEAK 3 []
AVERE IL BENESTARE DELL'IMPERATORE [Lollo04]
AVERE IL BENESTARE DEL CONSIGLIO DEI PREFETTI ALMENO AL 75% [ZioDestroyer][Superb00m][MrDorio][LegioneItaliana]
AVERE IL BENESTARE DEI MEMBRI DEL CLAN ALMENO AL 70% []

Edited by Lollo04 - 9/8/2011, 23:08

view post Posted on 8/8/2011, 18:02

Admin Flavia Felix Total War

Group:
GENERALE

Status:

Ciao Saburo :D
Come di consueto inauguro la valutazione con un piccolo discorso... Dunque...

Da regolamento ho fissato il limite massimo della tua valutazione tra 3 settimane, ovvero il 28 agosto. Ciò non preclude la possibilità che essa possa anche terminare prima ;)

Del resto ti rinnovo le raccomandazioni che ti ho fatto oggi: sii presente su teamspeak, conosci bene il gruppo e dimostrati una persona seria come ho già appurato che tu sei in quelle due\tre conversazioni che abbiamo fatto :)

Mi raccomando leggiti bene qui:
http://clantotalwarlegioflaviafelix.forumfree.it/?t=51578444
C'è tutto quello che devi sapere :)

Good luck Saburo ;D
Lollo04

"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma:il nero della notte e l'azzurro del cielo sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE."

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2011, 18:56

Utente

Group:
SENATORE

Status:

Benvenuto! (Good luck and stay bamboocha! :D)

PM Email Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:31

Utente

Group:
Member

Status:

Benvenuto Saburo!

15g6oug

bannerfinale

Non c’è persona al mondo che non sia capace di fare più di ciò che pensa di essere in grado di fare.

E’ sempre tempo per migliorare. Agisci Ora!

PM Email Web  Top
-Raptor-
view post Posted on 8/8/2011, 21:36

Benvenuto! :D

Razgriz demon
view post Posted on 9/8/2011, 12:06

Evvai un altro compare pugliese! Benvenuto :D

view post Posted on 9/8/2011, 22:08

Admin Flavia Felix Total War

Group:
GENERALE

Status:

Chiudo.

"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma:il nero della notte e l'azzurro del cielo sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE."

PM Email Web Contacts  Top
6 replies since 8/8/2011, 17:54

A_POLLONLY_B