Legio IV Flavia Felix Total War

A_POLLONLY_B

Saburo24, RICHIESTA RESPINTA

« Older   Newer »
[T8K] Nyo
view post Posted on 8/8/2011, 17:54

Ciao a tutti mi chiama Ciro e ho 21. Vengo da Brindisi ( Puglia ) ma sono nato in Svizzera. Studio Informatica, sono specializzato in Hardware. Ho parecchia esp nei total war, il mio primo titolo della saga è stato Rome Total War. Sono un ottimo giocatore su Shogun 2 il mio grado è 567 nel mondo, ogni giorno guadagno 30-50 posizioni perché ultimamente sto nerdando di brutto arrivando a sfiorare le 85 ore in una settimana. Ho scelto questo clan non per la sua fama, ma perché i membri sono simpatici e perché non trovo stimolo ad entrare in un clan che ha vinto e vince. Vorrei far parte di un clan che ancora deve vincere, e quando vincerà vorrei esserci.

AVER INSERITO UNO DEI BANNER DEL CLAN NELLA VOSTRA FIRMA []
AVER IMPOSTATO IL FORUM COME FORUM DI REGISTRAZIONE []
UTILIZZARE ATTIVAMENTE ONLINE ALMENO 1 GIOCO TOTAL WAR []
ESSERE PARTE ATTIVA DELLA COMUNITA' NEL FORUM FLAVIA FELIX TOTAL WAR []
UTILIZZARE ATTIVAMENTE TEAMSPEAK 3 []
AVERE IL BENESTARE DELL'IMPERATORE [Lollo04]
AVERE IL BENESTARE DEL CONSIGLIO DEI PREFETTI ALMENO AL 75% [ZioDestroyer][Superb00m][MrDorio][LegioneItaliana]
AVERE IL BENESTARE DEI MEMBRI DEL CLAN ALMENO AL 70% []

Edited by Lollo04 - 9/8/2011, 23:08

view post Posted on 8/8/2011, 18:02

Admin Flavia Felix Total War

Group:
GENERALE

Status:

Ciao Saburo :D
Come di consueto inauguro la valutazione con un piccolo discorso... Dunque...

Da regolamento ho fissato il limite massimo della tua valutazione tra 3 settimane, ovvero il 28 agosto. Ciò non preclude la possibilità che essa possa anche terminare prima ;)

Del resto ti rinnovo le raccomandazioni che ti ho fatto oggi: sii presente su teamspeak, conosci bene il gruppo e dimostrati una persona seria come ho già appurato che tu sei in quelle due\tre conversazioni che abbiamo fatto :)

Mi raccomando leggiti bene qui: