GUIDA: Aggiornare Medieval 2: Total War e Kingdoms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raistlins
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie della risposta...il gioco si è originale e l'ho sempre tenuto in versione liscia senza nessuna patch, ora ho comprato kingdsom apposta per usare una mod.

    La cosa "strana" è che mtw2 mi da quell'errore ma le campagne di kingdsom mi partono...cioè se le apro dal menu posso giocare tranquillamente a tutte le campagne.

    Cmq la cartella la cancello proprio dopo l'installazione...

    Te dici quindi di NON LANCIARE mai il gioco finchè non installo proprio tutto? ora proverò a fare cosi...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Esattamente :)
    La parte importante consiste nel pulire a fondo la cartella di med
     
    .
  3. raistlins
     
    .

    User deleted


    Scusami un ultima informazione...tra una patch e l'altra consigli di ariavviare il pc? avevo letto una cosa del genere da qualche parte...inoltre, sia la patch 1 che 3 quando le lancio mi fanno sceglier ein che cartella devo emtterle ( e io seleziono la cartella di mtw2) mentre la patch 2 si lancia da sola in una cartella (ora non ricordo bene quale) senza possibilità di modificarla...dopo mi si apre cmq la schermata di mtw2 che dice che si sta aggiornando...è normale??

    Il percorso dove AUTOMATICAMENTE si va ad installare la patch 1.2 è il seguente:

    C/User/Simone/Appdata/Local/Temp/Rarsfx0

    la cartella del gioco invece sta in: D/Programfiles/Sega/Medieval II Total war

    Edited by raistlins - 22/10/2011, 16:01
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Sì se puoi riavvia il pc, ma non è obbligatorio.
    Il percorso della 1.2 è sbagliato, trova il modo per modificarlo (magari ti basta fare impostazioni personalizzate durante l'installazione). Devi mettere per forza la cartella del gioco, sennò è ovvio che non va xD
     
    .
  5. raistlins
     
    .

    User deleted


    Il percorso non si può modificare, l'unica cosa che posso fare è estrarre la patch direttamente nella cartella di medieval (sovrascrivendo quindi i file e le cartelle che già ci sono) e poi lanciare il setup direttamente da la dentro...questo posso farlo ma prima di fare danni (al momento sono fermo alla 1.1 e il gioco funziona) preferisco chiedere ^_^
     
    .
  6. eliabett
     
    .

    User deleted


    io invece ho comprato la gold edition su steam alla versione 1.03, non ho mai installato mod e tutto ha sempre funzionato. Ora sto cercando di installare Third Age 3 ma ho bisogno dell'aggiornamento 1.04 o 1.05 ma una volta scaricato questo quando tento di installarlo si blocca il processo e mi viene inviato un messaggio che dice che medieval 2 total war: americas di Steam non è compatibile con questo aggiornamento! :( :( ora cosa posso fare?
     
    .
  7. eliabett
     
    .

    User deleted


    ma kingdoms acquistato su steam è aggiornabile alla versione 1.05?
     
    .
  8. fat0071
     
    .

    User deleted


    ma con che cosa lo apro?
     
    .
  9. VENNONETES
     
    .

    User deleted


    Non sono mica degli .exe eseguibili?^^ Non c'è bisogno, penso, di estrarli.

    V.E.
     
    .
  10. Sturmtruppen94
     
    .

    User deleted


    Sto provando ad aggiornare Medieval 2 e Kingdoms per installarci Bellum Crucis, il gioco l'ho preso su Steam.
    La versione del gioco è la 1.03, quindi ho scaricato la patch 1.1, ma ogni volta che avvio il setup mi dice che ha bisogno del gioco base per essere installata.
    Cosa devo fare?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Se l'hai preso da Steam è già aggiornato all'ultima versione :)
    La 1.03 è di fatto la 1.3, è una questione di scrittura anche se in teoria sarebbero due valori diversi
     
    .
  12. raffotheripper
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ragazzi, mi spiace disturbare, ma sto provando ad aggiornare Medieval 2 Total war con la Patch 1.2, però...c'è un però. Sembra vada tutto a posto, poi mi dà un messaggio di errore e dice che manca il file black_death.bik (il filmato della peste?)

    Questo problema non mi permette di andare avanti...cosa posso fare?

    Aiuto!

    Raf
     
    .
  13. fat0071
     
    .

    User deleted


    hoi lollo io non riesco a scaricare l'aggiornamento 1.5
    lo scarico pero non si apre
     
    .
  14. Four Roses
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto saluti a tutti voi...
    Ho un problema...da poco ho preso MTWII Gold Edition (scatola rossa total war collection) lingua inglese versione 1.4 con 2 dvd
    volevo installare BC 6.3. ma non riesco ad aggiornare il gioco.
    o meglio installo la patch 1.5. e tutto ok...ma quando lancio una delle campagne di kingdom mi richiede di inserire il cd e qualsiasi dei due dvd che inserisco mi segnala che non è quello giusto
    come posso risolvere?

    p.s. senza patch tutto va bene, ovviamente e non mi richiede nessun dvd
    :(
     
    .
  15. Ilian
     
    .

    User deleted


    I link non funzionano più! Potreste per favore fare il refresh? ^^
     
    .
34 replies since 7/9/2010, 11:19   29289 views
  Share  
.