GUIDA: Aggiornare Medieval 2: Total War e Kingdoms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willem
     
    .

    User deleted


    Ho un problema neel'installazione della patch 1.5. Allora io ho preso la gold edition in inglese e era già la versione 1.3, allora ho scaricato la 1.3 in inglese ma quando la apro e faccio partire setup exe mi dice che è già installata ,ma mi da l'opzione per farlo comunque. Io clicco di si me l'aggiorna senza chiedermi in quale cartella metterlo, poi mi chiede se avviare o no il gioco rispodo di si, vado nella opzioni e è ancora la 1.3. Aiutatemi vi pregooooooooo :o: :o: :o:
     
    .
  2. scimmietta1
     
    .

    User deleted


    le cose non quadrano nell aarmadio e il comodino scalcia

    mi dareste un portaombrelli il motorino non parte :huh: e non so bene il tedesco rispondete arabo grazie
     
    .
  3. leonfav
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho una domanda.
    perchè medieval non va da quando ho installato ho spicciolati d'italia .
    non mi va nè kingdoms nè medieval.
    come faccio?
     
    .
  4. Jacob Taylor Black
     
    .

    User deleted


    Cercò di scaricare la mod al seguente link...registrato anche a Game Front.

    Il link è questo: 1.05 per MTW e Cr separati
    Purtroppo non mi scarica nulla, mi dice che non è più disponibile...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto gentilmemte... io ho giocato a Bellum Crucis molti anni fa ... ci ho giocato molte perche è ben fatto realistico storico approfondito ben curato nelle texture e nei cicli di gioco bella grafica giocabilitabes altro implementa moltissimo il gioco originale... ci dicevo siccome l’ho giocato molto tempo fa non ho più i file di installazione li ho scaricati adesso voglio chiedervi aiuto sulla sequenza di installazione... se non erro io installavi medieval 2 poi L espansione kingdom separata poi la patch ita 1.5 poi Bellum Crucis e poi il bugfixer ecco la tarantella dovrebbe essere questa però non riesci a trovare da nessuna parte la patch 1.5 ita... qualcuno di voi sa dirmi dove posso scaricarla i link di questa pagina mi portano a pagine vuote ho cercato su internet ma non riesco a trovarla si che io a volte sono così tipo non riesco a trovare la cioccolata. Nei super alimentati mentre ci sono ragazzi si 20 anni che lavorano alla NASA e riescono a trovare pianeti gemelli nella nostra galassia🤦‍♂️Vi prego aiutatemi che vorrei rigiocare a questo fa fantastico gioco ... grazie infinite risp a presto
     
    .
34 replies since 7/9/2010, 11:19   29289 views
  Share  
.