Problema Roma surrectum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sp-232
     
    .

    User deleted


    Non so se è il posto giusto dove scrivere di questo problema e se non lo è vi faccio le mie scuse in anticipo e chiedo di dirmi dove posso chiedere aiuto.. ho scaricato roma surrectum 2 da questo forum nell'apposita sezione mod ed ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per l'installazione.. mi da solo un problema dopo aver istallato tutto nella cartella corretta di rome total war pulito e controllato più volte.. mi da un messaggio di errore che non fa parte a nessuno dei tre errori che vengono descritti nel readme.. esce scritto "unable to find skeleton fs_s1_forest_elephant_javelinrider" non riesco a capire il perché ho cercato anche una soluzione in internet e su questo stesso forum ma non sono riuscito a trovare granché. Ho disinstallato e installato nuovamente il mod ma il problema persiste è sempre lo stesso.. chiedo un aiuto a voi del forum se riuscite a darmi una mano..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Ciao^^
    E' successo pure a me sto errore per Surrectum 2. Dovresti risolvere scaricando da un altro mirror. Prova qui:
    www.strategyinformer.com/pc/mods/rometotalwar/mod.html
    Scaricati tutte le sei parti (sono le prime 6 della lista).

    Facci sapere^^
     
    .
  3. sp-232
     
    .

    User deleted


    sempre la stessa cosa :( solo che prima nel luncher quando cambiavo qualche impostazione non mi dava errore 12.. tuttavia se continuo a premere ok su tutte e tre le pagine di annuncio dell'errore mi apre la schermata del giocho dove c'è scritto roma surrectum 2 prima ancora del caricamento del menù e da sempre lo stesso errore di prima ovvero "unable to find skeleton fs_s1_forest_elephant_javelinrider" :( cosa dovrei fare ora?? ho scaricato tutte e 6 le parti cm hai detto tu Lollo04 ma fa sempre errori e la cartella dove è installata è corretta con rome pulito controllato sempre tutte le cartelle...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Ho trovato la soluzione su TWCenter:
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=386838

    In sostanza devi installare RS2 in una nuova cartella (non quella di rome). Poi copia la cartella Data (non tutta la cartella) nella cartella di Rome (Programmi\TheCreativeAssembly\RomeTotalWar).

    Facci sapere :)
     
    .
  5. sp-232
     
    .

    User deleted


    Lollo04 di problemi ora non ne da più almeno per i solo 10 minuti che ho giocato con la campagna dei romani.. grazie del tuo aiuto veramente :) in caso di alcuni altri problemi (spero di non averne più ti ho disturbato abbastanza) scriverò di nuovo.. grazie ancora veramente, è un bellissimo mod :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sp-232 @ 15/7/2011, 18:59) 
    Lollo04 di problemi ora non ne da più almeno per i solo 10 minuti che ho giocato con la campagna dei romani.. grazie del tuo aiuto veramente :) in caso di alcuni altri problemi (spero di non averne più ti ho disturbato abbastanza) scriverò di nuovo.. grazie ancora veramente, è un bellissimo mod :)

    Contento di essere stato utile^^
    Alla prossima :D

    Chiudo.
     
    .
5 replies since 15/7/2011, 10:37   594 views
  Share  
.