Roma Surrectum 2 [Download & Installazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline

    INSTALLAZIONE - ROMA SURRECTUM 2



    Roma Surrectum 2 è una straordinaria mod per Rome Total War, considerata la "mod definitiva" per il periodo romano. Con una grafica mozzafiato, centinaia di unità tutte diverse, fazioni caratterizzate in maniera maniacale e un gameplay splendido, Roma Surrectum 2 è per gli amanti di Rome Total War una mod imperdibile. E' compatibile con Rome Total War 1.5, Barbarian Invasion 1.6 e Alexander 1.9. Il procedimento di installazione è molto semplice.

    • E' prima di tutto NECESSARIA una pulita installazione di Rome:TotalWar. Pulita vuol dire non moddata e ad ogni modo senza residui di mod precedenti. Quindi se avete moddato il gioco di recente è bene disinstallarlo, pulire la cartella di Rome e poi reinstallarlo. Controllate anche che il gioco sia aggiornato alla versione 1.5, o nel caso di Barbarian Invasion alla 1.6. Potete trovare le patch per aggiornarlo qui.

    • Scaricate e installate la versione 2.5 (Full Install) della mod da questo link.

    • Scaricate e installate ora la patch 2.6 da questo link. Fate attenzione a selezionare la cartella giusta per l'installazione della patch. Per qualsiasi problema riguardo alla patch potete fare riferimento a questo topic.

    • Avviate il gioco! Per qualsiasi problema tecnico scrivete in questo topic. Per saperne di più sulle particolarità della mod potete consultare la sezione adibita su TWCenter.



    Edited by ~Lollo~ - 7/1/2015, 11:39
     
    .
  2. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    come faccio invece a disinstallare Roma Surrectum 2?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Essendo surrectum 2 una mod non switcher devi per forza disinstallare rome total war per intero
    Ti consiglio quindi di tenere tutti i salvataggi e i replay di Rome (li trovi nella cartella C\Programmi\TheCreative Assembly o Activision\ replays e saves) perchè andrebbero perduti.
     
    .
  4. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    ho disinstallato rome total war poi l'ho reinstallata, ho reinstallato Roma Surrectum 2 ma non capisco perchè quando apro il gioco mi diventa nero il desktop mi esce da Roma Surrectum 2 e mi dice che c'è stato un problema ma non capisco quale
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asgaroth @ 28/11/2010, 11:19) 
    ho disinstallato rome total war poi l'ho reinstallata, ho reinstallato Roma Surrectum 2 ma non capisco perchè quando apro il gioco mi diventa nero il desktop mi esce da Roma Surrectum 2 e mi dice che c'è stato un problema ma non capisco quale

    Sicuro di averlo installato nella cartella giusta?
    Quella che ti dà predefinita penso che non sia quella giusta.

    Pure a me surrectum diede molti problemi...

    Fammi sapere
     
    .
  6. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    guarda io ho installato rome in C:\Program Files (x86)\The Creative Assembly\Rome - Total War e Roma surrectum nella stessa cartella ma non capisco perchè mi esce da gioco. inoltre quando ti fa scegliere la nazione che vuoi usare ogni volta che cambio qualcosa mi apre un finestra con scitto "errore 12"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Sicuro che quando hai disinstallato rome sei andato a ripulire la cartella?
    Devi ripulirla a fondo dopo la disinstallazione di rome
     
    .
  8. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    ma per ripulirla devo semplicemente eliminare tutte le cose che ci sono dentro oltra a disinstallare rome?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asgaroth @ 28/11/2010, 12:08) 
    ma per ripulirla devo semplicemente eliminare tutte le cose che ci sono dentro oltra a disinstallare rome?

    Esatto:)
    Perchè la disinstallazione di rome toglie soltanto rome, ma surrectum rimane
     
    .
  10. Asgaroth
     
    .

    User deleted


    ho completamente ripulito la cartella di rome ma il problema rimane lo stesso non capisco perchè
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asgaroth @ 28/11/2010, 14:59) 
    ho completamente ripulito la cartella di rome ma il problema rimane lo stesso non capisco perchè

    Apri un topic in problemi tecnici (LINK) spiegando per bene cosa ti dice (magari metti delle immagini dei messaggi di errore) e i tentativi che hai già fatto :)
    Spero tu possa riuscire a risolvere
     
    .
  12. Adgarion
     
    .

    User deleted


    salve
    ho scaricatg tutte le parti di roma surrectum 2, fino al setup.exe.
    Quando lo provo a salvare sul pc mi viene un messaggio
    "Impossibile copiare RSII_setup[1]: accesso negato."
    se provo a continuare l'antivirus mi segnala che il setup contiene dei virus backdoor.
    Cosa devo fare?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    QUOTE (Adgarion @ 7/1/2011, 19:47) 
    salve
    ho scaricatg tutte le parti di roma surrectum 2, fino al setup.exe.
    Quando lo provo a salvare sul pc mi viene un messaggio
    "Impossibile copiare RSII_setup[1]: accesso negato."
    se provo a continuare l'antivirus mi segnala che il setup contiene dei virus backdoor.
    Cosa devo fare?

    a me non ha dato problemi il setup.exe
    probabilmente il tuo antivirus ti mette in guardia in quanto è un .exe e gli eseguibili sono i maggiori portatori di backdoor, trojan e via dicendo

    del resto non so aiutarti, ma l'installer di surrectum non dovrebbe contenere virus (lo spero xD)
     
    .
  14. Adgarion
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te la cosa migliore è togliere l'antivirus e incrociare le dita?
    Spero che sia il mio antivirus a essere "ipocondriaco", però mi segna proprio dei virus specifici presenti nel setup..
    speriamo xD grazie comunque!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    QUOTE (Adgarion @ 7/1/2011, 19:56) 
    quindi secondo te la cosa migliore è togliere l'antivirus e incrociare le dita?
    Spero che sia il mio antivirus a essere "ipocondriaco", però mi segna proprio dei virus specifici presenti nel setup..
    speriamo xD grazie comunque!

    guarda non so che dirti a me di problemi non ne ha dati poi magari nel tuo setup ce ne sono (tocchiamo ferro xD)

    cerca in giro su internet oppure aspetta risposte qua da gente che ti possa dare una risposta più specifica;)
     
    .
131 replies since 16/9/2010, 16:07   31340 views
  Share  
.