come configurare bene ancien TW?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    Bazzicando sulla rete mi e capitato un video di questa submod per SS..
    ove il gioco viene riportato al periodo romano

    ovviamente l'ho subito scaricata -_-

    l'ho patchata alla 3.1 x risolvere il bug dell'avvio.. dopodiche quando la lancio e vado per provare campagne o battaglie magicamente mi compaiono x la selezione pistole,granate,unita armate di mitra mischiate con i legionari.. :unsure:
    e pure le fazioni spaziano dai papisti ai daci passando x il sacro romano impero!!!
    ma che ***** e sta roba?! :blink:

    i casi sono 2:

    o io ho sbagliato ad installarla (cosa probabile dato che le istruzioni erano in inglese e il sito da dove l'ho scaricato austroungarico :P )

    o purtroppo questa mod e fatta male..

    sapete aiutarmi? grazie in anticipo
     
    .
  2. VENNONETES
     
    .

    User deleted


    Oddio O.O

    v.e.
     
    .
  3. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    A cosa alludeva l'"Oddio O.O"?

    a come mi sono espresso o al cesso di questa mod? ^^
     
    .
  4. Razgriz demon
     
    .

    User deleted


    Unità armate di mitra?? O_O... ma che ca**?
     
    .
  5. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    Magari e la mod che e un fake.. o una beta spacciata x buona.. voi la conoscete?

    se si sapreste dirmi dove la posso scaricare?

    questo e il video da dove ho seguito il link io:
    www.youtube.com/watch?v=hpozzpMxl0o
     
    .
  6. JinkenBlues
     
    .

    User deleted


    Ho dato una smanettata qui e la e ho trovato questo post dove ti spiega come installarlo per bene..tuttavia credo sia una troll mod,una cosa simile non sarebbe passata inosservata su twc e poi le mitragliatrici...se l'avessi installata male ti sarebbe crashato e basta,ma le mitragliatrici lol



     
    .
  7. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    Ho dato una smanettata qui e la e ho trovato questo post dove ti spiega come installarlo per bene..tuttavia credo sia una troll mod,una cosa simile non sarebbe passata inosservata su twc e poi le mitragliatrici...se l'avessi installata male ti sarebbe crashato e basta,ma le mitragliatrici lol


    Grazie.. mi sai consigliare qualche altra mod sui romani di medieval? magari piu affidabile??

    Scusa l'ignoranza sull'argomento ma che e una troll mod?
    :D
     
    .
  8. JinkenBlues
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe Paeninsula Italica II per kingdoms che riporta ai tempi delle guerre romane nella penisola italiana,poi dovrebbe uscire anche la beta di de bello mundi che riporta sempre nell'antichità ma con uno scenario molto piu' vasto,poi vabbè EBII ma uscirà tra qualche anno :S

    p.s: era un mio termine per indicare che appunto è una mod per farti sballare il gioco e farti installare tutto di nuovo,anche se penso nessun modder degno di logica lo farebbe lol
     
    .
  9. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sarebbe Paeninsula Italica II per kingdoms che riporta ai tempi delle guerre romane nella penisola italiana,poi dovrebbe uscire anche la beta di de bello mundi che riporta sempre nell'antichità ma con uno scenario molto piu' vasto,poi vabbè EBII ma uscirà tra qualche anno :S

    p.s: era un mio termine per indicare che appunto è una mod per farti sballare il gioco e farti installare tutto di nuovo,anche se penso nessun modder degno di logica lo farebbe lol

    Qualche anno adirittura??? e un vero peccato, perche ho EB per rome ed e una mod molto bella..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    De Bello Mundi uscirà presto e sarà una mod fantastica, lo so per certo :)
    Continua a seguirci e potrai scaricarla non appena uscirà la Open Beta
     
    .
9 replies since 9/1/2012, 00:54   148 views
  Share  
.