PC Nuovo per giocare

accetto consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robby999
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo pc e sapere se è buono per giocare (penso di sì) dato che non sono un esperto, ed eventualmente cambiarne qualche pezzo!!

    Ecco il PC:


    Processore: Intel core i7 3820

    Scheda Video: Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11199-00-20G)

    Scheda Madre: Asus P9X79 Pro

    Memoria Ram: 8 GB Kingstone HyperX PC3-12800

    Casse: Creative Inspire T6160

    Scheda Audio: Creative SoundBlaster Recon3D

    Alimentatore: LC-Power LC8650

    Disco Fisso: Western Digital Caviar Blue 1 TB

    Case: Case per PC ATX 400 Watt SATA colore nero/blu (se è compatibile, altrimenti uno che lo sia a caso).

    DI budget posso arrivare a 1500 euro quindi allargatevi se serve, ma penso che così vada pù che bene.

    Grazie

    a scusate, il monitor è un HP w2007v, so che è vecchio, e la scheda video è sprecata, ma dato che ancora funziona perfettamente non me la sento di buttarlo, poi in futuro me ne farò uno nuovo quindi posso aspettare
     
    .
  2. -Fabius-
     
    .

    User deleted


    Si, va bene per giocare.
    Le HyperX sono delle ottimissime RAM, il processore è ottimo e la scheda video è nella media.
    In complesso è un ottimo pc.
     
    .
  3. Robby999
     
    .

    User deleted


    Grazie, diciamo che in parte me la aspettavo una risposta così, però non essendo un esperto in pc credevo che qualcosa fosse diciamo.. un pò sballato ecco, ma ora che sono sicuro non mi resta che ringraziarti!!

    Quindi grazie!!
     
    .
  4. LegioneItaliana
     
    .

    User deleted


    ehehe comunque con 500 euro ti fai un pc bomba, con 1500 euro caro mio ci fai girare i programmi spaziali ahahah
     
    .
  5. -Fabius-
     
    .

    User deleted


    Con 899 euri al mediaworld ti prendi un pc con:
    3.40 ghz Intel core i7 (6 core) 8mb di cache
    12 gb RAM
    2 gb Scheda video (GeForce GT530)

    il mio probabile prossimo acquisto per Rome 2 :shifty:
     
    .
  6. LegioneItaliana
     
    .

    User deleted


    eheh
     
    .
  7. Robby999
     
    .

    User deleted


    lo so che si può fare un buon pc anche solo con 500 euro, poi io non arrivo a tutti i 1500 euro ma a 1118 come somma totale, poi io l'ho fatto in modo che mi duri anche per i giochi che usciranno in futuro, adesso non dico che durerà chissà quanto però per me a cosa serve farsi un computer potente solo per o tre o quattro giochi del momento quando poi andrà cambiato ancora? ovvio che dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa.

    questa è una mia idea poi ognuno la pensa come vuole.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Se prendi un processore così però ti consiglio di prendere anche una scheda video con i controcazzi, sennò per il gaming hai un i7 ma non lo sfrutti pienamente. Io ho i7 quad core e GTX 570 della NVIDIA e tengo Shogun 2 a ultra senza nessuno scatto, e probabilmente sarà così anche per Rome 2. Cerca di equilibrare la componente processore e quella scheda video :)
    Io non me ne intendo molto di schede video ad ogni modo, fabius è sicuramente più informato di me ;)
     
    .
  9. LegioneItaliana
     
    .

    User deleted


    sisi Robby come ha detto Lollo, se ti prendi una i7 devi per forza prendere una scheda con i controcazzi e i controculi, altrimenti è sprecata, con 1118 euro ci cambi per 7-8 anni :D

    (Lollo il Pc mi arriva a fine Agosto :shifty:)
     
    .
  10. Robby999
     
    .

    User deleted


    giusto........ :shifty: ,bè io l'avevo equilibrato apposta così perchè in giro parlano molto bene della 7870 quindi pensavo che fosse ottima per questo processore, so che ne sono di migliori ma ormai ho dato i pezzi "all'agenzia" che me lo dovrebbe assemblare e che comunque mi manda i pezzi quindi vedrò cosa posso fare, al massimo lo terrò così e basta, comunque grazie per i consigli!!!

    scusate, al primo "pezzi" volevo dire le parti del computer su un foglio, ho scritto male!
     
    .
  11. Robby999
     
    .

    User deleted


    e comunque anche a me dovrebbe arrivare verso fine agosto,non vedo l'ora!!!
     
    .
10 replies since 28/7/2012, 13:03   372 views
  Share  
.