PC Nuovo per giocare

accetto consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robby999
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo pc e sapere se è buono per giocare (penso di sì) dato che non sono un esperto, ed eventualmente cambiarne qualche pezzo!!

    Ecco il PC:


    Processore: Intel core i7 3820

    Scheda Video: Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11199-00-20G)

    Scheda Madre: Asus P9X79 Pro

    Memoria Ram: 8 GB Kingstone HyperX PC3-12800

    Casse: Creative Inspire T6160

    Scheda Audio: Creative SoundBlaster Recon3D

    Alimentatore: LC-Power LC8650

    Disco Fisso: Western Digital Caviar Blue 1 TB

    Case: Case per PC ATX 400 Watt SATA colore nero/blu (se è compatibile, altrimenti uno che lo sia a caso).

    DI budget posso arrivare a 1500 euro quindi allargatevi se serve, ma penso che così vada pù che bene.

    Grazie

    a scusate, il monitor è un HP w2007v, so che è vecchio, e la scheda video è sprecata, ma dato che ancora funziona perfettamente non me la sento di buttarlo, poi in futuro me ne farò uno nuovo quindi posso aspettare
     
    .
  2. -Fabius-
     
    .

    User deleted


    Si, va bene per giocare.
    Le HyperX sono delle ottimissime RAM, il processore è ottimo e la scheda video è nella media.
    In complesso è un ottimo pc.
     
    .
  3. Robby999
     
    .

    User deleted


    Grazie, diciamo che in parte me la aspettavo una risposta così, però non essendo un esperto in pc credevo che qualcosa fosse diciamo.. un pò sballato ecco, ma ora che sono sicuro non mi resta che ringraziarti!!

    Quindi grazie!!
     
    .
  4. LegioneItaliana
     
    .

    User deleted


    ehehe comunque con 500 euro ti fai un pc bomba, con 1500 euro caro mio ci fai girare i programmi spaziali ahahah
     
    .
  5. -Fabius-
     
    .

    User deleted


    Con 899 euri al mediaworld ti prendi un pc con: