crash su bellum crucis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Ghianda d'Altavilla
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!
    qualcuno sa per caso aiutarmi riguardo a crash su bellum crucis?
    quando ad esempio inizio a giocare con una battaglia e magari poi mi capita di voler continuare la campagna ecco quà che torno a steam.....qualcuno mi aiuti!!!!!
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Ciao, scusa se rispondo solo ora. Purtroppo come ben saprai Steam e le mod non vanno d'accordissimo. Può essere sicuramente dovuto a un problema di installazione, quindi ti consiglio di ripulire per bene e fare una nuova e liscia installazione di Med e BC seguendo per bene le istruzioni. Nel caso puoi fare anche un controllo della cache dei file di steam. Fammi sapere ;)
     
    .
  3. Sir Ghianda d'Altavilla
     
    .

    User deleted


    grazie tante :)
     
    .
  4. Robby999
     
    .

    User deleted


    in che senso "ti capita di voler continuare la campagna"? perchè se da una battaglia personalizzata esci e torni al menù, allora quello è normale che vada in crash è un difetto di bellum crucis irrisolvibile, c'era dalla prima versione della mod, avevo letto questo sul forum dove ci sono appunto quelli che hanno creato la mod "Medieval total war italia" , ora però non prendere le mie parole come oro può darsi che mi stia sbagliando.
     
    .
  5. Sir Ghianda d'Altavilla
     
    .

    User deleted


    no no hai detto proprio giusto mi succede proprio questo....cmq nn va in crash subito dal menù principale,appena clicco su "continua campagna". in ogn caso lo vedo come simile!
     
    .
4 replies since 25/8/2012, 13:07   630 views
  Share  
.