Si są nulla di Europa barbarorum II??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete come procede la realizzazione di questa mod?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Sto seguendo un po' l'evolversi della situazione... Diciamo che i tempi si stanno allungando in maniera paurosa. Ricordo che all'annuncio di Rome 2 aprirono thread di lamentele gli stessi sviluppatori di EB, sintomo che l'uscita č prevista all'incirca in concomitanza di Rome 2. Io non ci spero pił ormai. In compenso abbiamo una mod tutta italiana, De Bello Mundi, in fase di uscita, sul periodo Romano per M2TW. Conosco alcuni dei modders e sembra davvero ben fatta, e tra l'altro č all'incirca lo stesso team che sviluppa EB. Ecco a te il link della sezione (ahimč poco aggiornata):
    https://clantotalwarlegioflaviafelix.forumfree.it/?f=9507032
     
    .
  3. gneisenau1
     
    .

    User deleted


    Hanno annunciato il rilascio della beta ( in realtą non proprio beta poichč stanno gią testando e dovrebbe essere stabile, perņ č incompleto in termini di unitą e qualche script in confronto a quanto si erano promessi a inizio sviluppo) per questo agosto!
    io nel frattempo aspetto la 1.1 di dbm che cosģ mi sembra un pņ troppo semplice :)
    io cmq sono un fan di tutti i tw e di varie mod storiche, ma consiglio a tutti call of warhammer per ingannare l'attesa ;)
     
    .
2 replies since 25/8/2012, 16:04   641 views
  Share  
.