Aiuto! Problema Medieval 2 Total War e dove trovare mod Third Age Total War Su Steam?

Vorrei riuscire a giocare alla mod the third age total war? E' Possibile su Steam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni. Dunque come avevo scritto in un post simile precedente ma senza aver ricevuto risposte, avevo un problema con Medieval 2 Total War. Facendola breve dopo aver installato il gioco comprato su Ebay non mi si avviava neanche facendo disintallazzioni continue o creando una cartella di gioco diversa, o provando ad avviarlo come amministratore e compatibilità varie. Insomma le ho provate tutte. Ora mi è venuto in mente che potevo provare a giocare a Med 2 Total War usando Steam. E infatti mi si avvia senza problemi. La domanda è posso giocare anche su Steam alla mod di The Third Age Total War? Se si quali failes devo scaricare? Da dove li scarico? E in quale cartella devo metterli?. Premessa ho anche l'espansione Kingdoms comprata anche quella, ma non posso registrare il gioco su Steam in quanto non è provvisto di Seriale. Poi spulciando a questo percorso Programmi(x86)/Steam/steamapps/Common/Medieval 2 Total War/mods ho trovato 4 cartelle così rinominate Americas british_isles crusades teutonic. Che io sappia queste campagne fanno parte di Kingdoms, quindi che vuol dire? Medieval 2 Total War che ho comprato comprende anche Kingdoms su Steam ma non se lo installo su pc? Vi prego ditemi che cè un modo per giocare a The Third Age Total War di seguito se qualche anima pia mi puo aiutare lascio caratteristiche pc.

    Aspire Xc-230

    Processore AMD A4-7210 APU with AMD Radeon R3 Graphics 1.80 GHz

    Ram Installata 4,00 GB (3,68 GB utilizzabile)

    non metto l'id del dispositivo perché non si sa mai.

    Sistema Operativo a 64 bit processore basato su x64

    Specifiche Windows Windows 10 Home

    Versione 1903

    Data Installazzione: 08/09/2019

    Build Sistema Operativo 18362.900

    Ecco penso sia tutto. Con la speranza che qualcuno mi dia una mano vi auguro una buona giornata!

    P.S. Un tempo avevo un pc con sistema operativo Windows 7 Home Premium e li istallai sul pc Med e Kingdoms e la mod andava a meraviglia. Poi il pc si ruppe e vabbè. Pensavo poteva esser utile. Ciao a tutti
     
    .
0 replies since 12/7/2020, 13:07   262 views
  Share  
.