Third Age: Total War [Download & Installazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline

    INSTALLAZIONE - THIRD AGE TOTAL WAR



    Third Age: Total War è una fantastica total conversion di Medieval 2 Total War al mondo del signore degli Anelli. Il processo di installazione è semplicissimo

    • Per giocare a questa mod è necessario avere installata l'espansione Kingdoms. Assicuratevi inoltre di avere il gioco aggiornato alla versione 1.5. Nel caso in cui il gioco non fosse aggiornato cliccate qui per scaricare le patch.

    • Scaricate la parte 1 e la parte 2 della versione 3.0 (Full Install)

    • Scaricate e installate ora la patch 3.2 da questo link

    • In QUESTA sezione troverete una lista delle submods applicabili.

    • Avviate il gioco. Per qualsiasi problema tecnico chiedete in questo topic. Per saperne di più sulla mod visitate la sezione adibita su TWCenter.



    Edited by ~Lollo~ - 7/1/2015, 12:23
     
    .
  2. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    ho 2 problemi con questa mod...

    1) ho installato la versione 1.0 e quando ho installato la 2.0 la 1.0 e rimasta come se fosse un altra installazione e non una sovrascrizione.. image image

    2) kindoms l'avevo aggiornato sino lalla patch 1.4 dopo di che installando la 1.5 la crack non partiva.. allora ho rimesso la vecchia.. tornato a funzionare xo mi risulta ancora come la versione 1.4..
     
    .
  3. Reaper999
     
    .

    User deleted


    Scusate ho installato tutto (tranne la traduzione), quando apro il gioco e metto custom battle, appena metto qualche insediamente mi crasha il gioco e dice che medieval II ha riscontrato un errore e verrà chiuso... potete aiutarmi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi scusate avevo completamente perso di vista questo topic. Rispondo a tutti con un unico multiquote.

    CITAZIONE (dadd89 @ 18/2/2011, 14:28) 
    ma alla fine con gold edition medieval II il mod può partire lo stesso?

    Sì: Third Age necessita infatti di Kingdoms per funzionare, quindi comprendendo la Gold Edition sia Med liscio sia Kingdoms è perfetta e non devi nemmeno aggiornare il gioco base

    CITAZIONE (Simone Drago @ 10/3/2011, 18:24) 
    ho 2 problemi con questa mod...

    1) ho installato la versione 1.0 e quando ho installato la 2.0 la 1.0 e rimasta come se fosse un altra installazione e non una sovrascrizione.. image image

    2) kindoms l'avevo aggiornato sino lalla patch 1.4 dopo di che installando la 1.5 la crack non partiva.. allora ho rimesso la vecchia.. tornato a funzionare xo mi risulta ancora come la versione 1.4..

    1) La versione 1.0 è di fatto un altro gioco rispetto alla 2.0. Per cui se ad esempio la 1.2 sovrascriveva la 1.0 così non si può dire della 2.0 sulla 1.0. Ti consiglio quindi di disinstallare tutto, sia la 1.0 sia la 2.0, pulire bene la cartella della 1.0 e reinstallare la 2.0. Così non ti dovrebbe mai dare problemi :)

    2) Non si parla di materiale illegale in forum simone...

    CITAZIONE (Reaper999 @ 23/5/2011, 00:29) 
    Scusate ho installato tutto (tranne la traduzione), quando apro il gioco e metto custom battle, appena metto qualche insediamente mi crasha il gioco e dice che medieval II ha riscontrato un errore e verrà chiuso... potete aiutarmi?

    E' un bug noto di Third Age che non sono ancora riusciti a risolvere. E' facilmente ovviabile seguendo queste indicazioni:
    http://www.moddb.com/mods/third-age-total-...om-battle-setup

    Leggiti questo topic che spiega bene come fare ;D


     
    .
  5. Sir legio
     
    .

    User deleted


    ma le espansione di mediaval 2 ?
     
    .
  6. VENNONETES
     
    .

    User deleted


    LA 3.0!!!

    DOWNLOAD
    PARTI:

    1
    2

    TORRENT
    PARTI:

    1

    2


    NOTE:
    Requirements:
    - TATW 3.0 is a stand-alone version and does not require any existing installations of TATW!
    - If you have installed a previous version of TATW, it is recommended to delete the old version before installing TATW 3.0.
    (Note that TATW doesn't change any registry settings of your system, so
    you can also delete the old TATW folder (Third_Age) manually.)
    - TATW 3.0 requires the 'Medieval 2 - Kingdoms Expansion' and is
    compatible with the official patch 1.04 and 1.05. One installed
    campaign of the 'Kingdoms Expansion' is enough.
    Installation:
    - Install TATW_3.0_Part1of2.exe & TATW_3.0_Part2of2.exe into the default 'Medievall II Total War' directory.
    (Normally this is: 'Programs/SEGA/Medieval II Total War')
    If you have installed Medieval II into another folder, please select the folder manually.
    - Start the mod with the 'Third Age - Total War' shortcut on your desktop

    TRADOTTO RAPIDAMENTE ^^ (abbiate pietà ^^)
    TATW 3.0 è una versione standalone, non richiede versioni esistenti (vecchie) di TATW per essere installato.
    - Se avete una precedente versione di TATW, è raccomandato di prima disinstallarla e dopo installare direttamente la versione 3.0 (in quest'ultimo caso, basta cancellare direttamente la cartella della mod, dato che non aggiunge nessuna modifica al registro di sistema).
    - TATW 3.0 richiede Medieval 2 - Kingdoms patchato alla versione 1.04 (anche la 1.05 è compatibile).
    - TATW_3.0_Part1of2.exe & TATW_3.0_Part2of2.exe vanno installati nella cartella di default, ovvero "Medievall II Total War" (normalmente si trova in C:\Programmi/SEGA/Medieval II Total War'). Se è installato in una cartella diversa, bisogna sceglierla manualmente.
    - Per avviare la mod basta utilizzare il collegamento di Third Age sul desktop.

    PER CHI HA STEAM
    1. Install both parts of the mod as instructed above.

    2. Open Steam/Steamapps/Common/Medieval II Total War/mods. There you will find all your installed Kingdoms campaigns as well as the Third_Age modfolder.

    3. Edit the name of one of the Kingdoms folders (americas, britannia, crusades, teutonic), preferably your least favorite campaign. The new name doesn't have to be anything specific.

    4. Change the name of the Third_Age folder to the former name of the Kingdoms folder you just edited. For example, if you edited the americas folder, the Third_Age folder should be named americas.

    5. Select the appropriate campaign from the steam menu. If you renamed the Third_Age folder to americas, select the americas campaign. If you named it crusades, select the crusades campaign and so on.

    6. Steam will now launch the mod.

    Alternatively you can use the Kingdoms Launcher App.

    CIOE'

    - Installare le due parti della mod seguendo la procedura normale.
    - Dopo averlo installato, aprire C:\Programmi/Steam/Steamapps/Common/Medieval II Total War/mod. Dovreste avere insieme alle campagne di kingdoms anche la cartella "Third_Age".
    - Editate (o eliminate) a piacimento il nome di una delle cartelle delle campagne di Kingdoms (americas, britannia, crusades, teutonic), è consigliato editare il nome della campagna che vi piace di meno
    - Editate il nome della cartella "Third_Age" con il nome originale della campagna che avete precedentemente rinominato (o eliminato) (ad esempio se avevate rinominato la cartella "americas", ora la vostra cartella "third_age" si dovrà chiamare "americas".
    - Selezionate la vostra campagna "modificata" attraverso il menù di Steam e vi partirà Third Age 3.0.

    In alternativa a questo metodo, potete usare il Kingdoms Launcher App, che trovate qui.

    VIDEO


    V.E. :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Ice Drago
     
    .

    User deleted


    una info ma la patch 3.0 sovrascrive la 2.1?se si non devo reinstallare niente?devo solo far partire i due auto-installanti installarlo nella cartella kingdom in mods/third age o solo nella cartella di medieval 2 in generale(c/program files/sega/medieval 2)?

    cerco spiegazione piu' specifica.grazie :P
     
    .
  8. ELGHAN
     
    .

    User deleted


    guarda sarebbe meglio reinstallare da capo(non sono sicuro perchè io non avevo le precedenti versioni come io ho installato in c/programmi/steam/steamapps/common/medieval 2 total war
     
    .
  9. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma e in inglese?
     
    .
  10. VENNONETES
     
    .

    User deleted


    Certo che sì :D , c'è una traduzione, ma è per la 2.1, forse la rifanno per la 3.0 ^^

    V.E.
     
    .
  11. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    Mannaggia speriamo ^^ ....pur avendo medieval in italiano e mettendo la traduzione 2.1rimane comunque incompatibile?

    Scusa se e una domanda assurda ma nn me ne intendo molto di questa mod ^_^
     
    .
  12. Ice Drago
     
    .

    User deleted


    ciao risolto il dubbio sull'istallazion che e' questa presa dal sito ufficiale:

    Requirements:
    - TATW 3.0 is a stand-alone version and does not require any existing installations of TATW!
    - If you have installed a previous version of TATW, it is recommended to delete the old version before installing TATW 3.0.
    (Note that TATW doesn't change any registry settings of your system, so
    you can also delete the old TATW folder (Third_Age) manually.)
    - TATW 3.0 requires the 'Medieval 2 - Kingdoms Expansion' and is
    compatible with the official patch 1.04 and 1.05. One installed
    campaign of the 'Kingdoms Expansion' is enough.
    Installation:
    - Install TATW_3.0_Part1of2.exe & TATW_3.0_Part2of2.exe into the default 'Medievall II Total War' directory.
    (Normally this is: 'Programs/SEGA/Medieval II Total War')
    If you have installed Medieval II into another folder, please select the folder manually.
    - Start the mod with the 'Third Age - Total War' shortcut on your desktop

    lollo potresti rimettere il link per la traduzione in ita?anche se e' per la 2.1 una traduzione parziale e' sempre meglio di niente.aspetto risposta grazie

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Applicare la traduzione 2.1 è deleterio, infatti i file txt della 2.1 non sono completi in quanto nella 3.0 hanno aggiunto anche unità, strutture e eventi con le relative descrizioni, che non ci sarebbero nella 2.1 quindi. L'ho tolta proprio perchè sconsiglio di metterla. Non preoccupatevi comunque, presto faranno la traduzione in ita per la 3.0 ;)
     
    .
  14. Simone Drago
     
    .

    User deleted


    Ciao lollo quanto tempo XD ....in quanto alle sottomod potresti accennare qualcosa? esempio se sono utili e se e consigliabile scaricarle

    Merci ^_^
     
    .
  15. Misthropos
     
    .

    User deleted


    Mah... io aspetto una nuova patch o almeno un bug fix.... è davvero ingiocabile, anche se i nuovi edifici sono davvero bellissimi ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
149 replies since 5/9/2010, 20:41   80237 views
  Share  
.