Bellum Crucis [Download & Installazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline

    INSTALLAZIONE - BELLUM CRUCIS



    Bellum Crucis è una splendida mod completamente in italiano che cambia completamente lo stile di gioco di Medieval 2 Total War. Sono state aggiunte centinaia di unità, reso molto più realistico il gameplay e aggiunti una montagna di script al gioco liscio. Si può considerare la migliore rappresentazione del gameplay medievale mai fatta in un Total War. E' compatibile con Medieval 2 Total War con l'espansione Kingdoms. Andiamo a vedere come installare questa mod.

    • Per giocare a questa mod è necessario avere installata l'espansione Kingdoms. Assicuratevi inoltre di avere il gioco aggiornato alla versione 1.5. Nel caso in cui il gioco non fosse aggiornato cliccate qui per scaricare le patch.

    • Scaricate la versione 7.0 da (questo link e installatela. In alternativa è disponibile il torrent.

    • Scaricate e installate ora il bugfix da questo link.

    • Avviate ora il gioco. Per qualsiasi problema tecnico scrivete in questo topic. Per maggiori informazioni sulla mod consultate la nostra recensione o la sezione adibita su Medieval Total War Italia.



    Edited by ~Lollo~ - 22/1/2015, 20:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    E' uscita la versione 6.2 di Bellum Crucis. Aggiornata la guida.
     
    .
  3. bronzo-92
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho seguito la spiegazione sopra per quanto riguarda bellum crucis 6.1, ma dopo averlo installato non mi compare il file. bat per l'avvio del gioco da nessuna parte... cosa fare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    373

    Status
    Offline
    Vain in c: programmi, SEGA, mods, bellum6.
    li dovrebbe esserci il file per far partire il gioco!
     
    .
  5. bronzo-92
     
    .

    User deleted


    ho risolto era una svista mia, grazie comunque!
     
    .
  6. HiroHito_96
     
    .

    User deleted


    Scusate...io che ho Steam come devo installarlo?
    Intendo...il percorso lo so (programmi/steam/steamapps/common/medeival2) ma devo fare come con TATW, vale a dire modificare il nome della cartella di bellumcrucis in una di quello di kingdoms?

    grazie :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HiroHito_96 @ 18/8/2011, 15:24) 
    Scusate...io che ho Steam come devo installarlo?
    Intendo...il percorso lo so (programmi/steam/steamapps/common/medeival2) ma devo fare come con TATW, vale a dire modificare il nome della cartella di bellumcrucis in una di quello di kingdoms?

    grazie :D

    Ciao,
    purtroppo come ben saprai le mod di medieval su steam hanno parecchi problemi. Prova a utilizzare il metodo di TATW, ti linko anche una guida di TWCenter:
    www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=254400
     
    .
  8. boboav
     
    .

    User deleted


    Questo è il metodo più sicuro, senza modificare il registro di sistema; e dovrebbe funzionare con ogni mod.

    Per prima cosa, vai nella tua cartella steam/steamapps/common/medieval 2 , dove vedrai 3 file eseguibili .exes :
    kingdoms.exe, launcher.exe e medieval2.exe. Creiamo una nuova cartella chiamata Backup (o come vogliamo)
    e mettiamoci dentro il file launcher.exe, quindi rinominiamo il file kingdoms.exe in launcher.exe. Una volta fatto ciò
    cerchiamo il file .bat che lancia il nostro mod (nel mio caso bellumcrucis5.bat), tasto destro e scegliamo modifica
    per aprirlo come file wordpad.
    Cerchiamo la stringa kingdoms.exe @BellumCrucis5.cfg (da me è così) e copiamo tutto ciò che sta dopo @ ,compreso
    quest'ultimo (quindi @BellumCrucis5.cfg).
    Andiamo su "i miei giochi" di steam e con il destro su Medieval2 kingdoms, proprietà e imposta opzioni di avvio, nello
    spazio apposito incolliamo quello che avevamo copiato in precedenza (@BellumCrucis5.cfg).
    Lanciamo Kingdoms e il gioco è fatto.

    Una piccola attenzione da porre è quella di lasciare la cartella del mod nella cartella di medieval2 e non i quella dei mods.
    Il pc va a cercare il .cfg nella cartella da noi indicata con @... e di conseguenza anche tutti i file del mod.
    Quindi mettiamo la cartella del mod nella stessa dove è contenuto il file .cfg relativo a quel mod ( es: /BellumCrucis5
    nello stesso folder di BellumCrucis5.cfg).

    Infine per giocare di nuovo con Kingdoms bisogna seguire questa procedura al contrario : risostituire kingdoms.exe con launcher.exe.

    questa guida è di un utente del forum ufficiale di BC è fatta per la versione 5, ma funziona per tutte le versioni
     
    .
  9. morano08
     
    .

    User deleted


    scusate , ma io non ho capito una cosa , ma quando si scarica la mod nel computer si crea una nuova cartella in medieval 2 chiamata belluj crucis ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Sì. La troverai qui:
    C:\Program Files\SEGA\Medieval II Total War\mods
     
    .
  11. morano08
     
    .

    User deleted


    Ho provato una volta e non si crea nessuna cartella , poi anche se lo installo nei mods non mi parte ( anzi è come se non ci fosse la mod ) che fare ???? A raga ho la versione gold
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Sbagli durante l'installazione di Bellum. Quando ti chiede la cartella di destinazione devi mettere quella generale di Medieval, vedrai che parte :)
     
    .
  13. Ice Drago
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e da un po che gioco con i norvegesi ma non riesco a cambiare la religione cattolica in scismatica o pagana.sul manuale dovrebbe essere un nobile a propormi il cambiamento ma sono nella anno 1230-1240(molto avanti).qualcuno sa dirm perche'?
     
    .
  14. Vincenzo08 ITA
     
    .

    User deleted


    sicuro che non hai messo la campagna senza script :angry: no scherzo . Guarda io ti consiglio di restare cattolico perchè se no non puoi usare i templari o gli ospitalieri ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Admin Felix Multigaming Community

    Group
    Amministratori
    Posts
    4,658

    Status
    Offline
    Dunque per scismatica penso che ti basti avere cattivi rapporti col papa e a quel punto ti farà proclamare un antipapa o unirti allo scisma se già c'è stato, come per tutte le altre fazioni.
    Pagana non so dirti, qui c'è gente molto esperta a BC quindi vedrai che troverai risposta :)
     
    .
61 replies since 23/1/2011, 18:29   33125 views
  Share  
.